• Phone393/4137960 – 339/7981699
  • Emailinfo@valdagrituristica.it
  • AddressINFOPOINT P.zza Zecchettin, Villa d'Agri
  • Open Hoursgio-ven-sab 17.30-20.00
  • Phone393/4137960 – 339/7981699
  • Emailinfo@valdagrituristica.it
  • AddressINFOPOINT P.zza Zecchettin, Villa d'Agri
  • Open Hoursgio-ven-sab 17.30-20.00

Photo Contest

Scatta e vinci: un contest, due categorie

Il Contest Sguardi sul territorio è disciplinato dal presente regolamento, a cui gli aspiranti partecipanti dovranno far riferimento prima di partecipare.

 

Visualizza/Scarica PDF

 

1. Durata

La prima fase della partecipazione al Contest è valida dall’11 al 30 Agosto 2020, in concomitanza col periodo in cui si svolgeranno le attività previste dal Calendario Green consultabile su questo sito o sulla Pagina Facebook di CuoreBasilicata.

La seconda fase, ovvero il periodo di votazione, va dal 3 al 10 Settembre 2020.

 

2. Categorie

Green Contest
Scatti naturalistici, paesaggistici, primi piani, persone, cose animate o inanimate effettuati durante le attività previste dal Calendario Green.

Extreme Photo Contest
Scatti estremi, sportivi, adrenalinici, effettuati soprattutto durante gli sport previsti dal Calendario Green: arrampicatamountain bikeequitazionecorsa.

 

3. Modalità di partecipazione

La partecipazione al Contest è libera e gratuita e si svolgerà unicamente tramite l’invio dello scatto al seguente indirizzo email: contest@valdagrituristica.it.

Per poter partecipare al Contest sarà necessario:

  • inserire il nominativo e un contatto telefonico;
  • usare gli hashtag #GREENCONTEST e ­#EXTREME­PHOTOCONTEST a seconda della categoria di partecipazione.

È consentito l’utilizzo del fotoritocco, sarà solo il voto degli utenti a premiare o penalizzare fotografie ritoccate. Non sono ammessi fotomontaggi.

Qualora vi siano dubbi sui diritti d’autore della fotografia in gara, l’organizzatore si riserva il diritto di non assegnare il premio.

 

4. Votazione

Tutte le opere/fotografie pubblicate per il Contest resteranno di proprietà esclusiva dei rispettivi autori. Con la pubblicazione delle fotografie, l’utente concede per la durata del Contest la facoltà di pubblicazione sui canali social ufficiali o sul sito. Verrà sempre indicato il nome dell’autore della foto.

Al termine del periodo specificato dall’articolo 1 del presente Regolamento, verranno pubblicate sulla Pagina Facebook di CuoreBasilicata tutte le foto inviate all’indirizzo email sopra citato.

Il periodo di votazione durerà una settimana: dal 3 al 10 Settembre 2020.

Saranno premiate le 2 fotografie, una per categoria, sulla base del maggior numero di “mi piace” (like) ricevuti entro la mezzanotte del giorno 10 Settembre 2020.

Nel caso in cui due o più fotografi si aggiudicassero lo stesso numero di “mi piace”, il vincitore del premio verrà stabilito da un’estrazione a sorte, tramite diretta FACEBOOK.

 

5. Premio

In palio, una confezione di prodotti gastronomici locali, gentilmente offerti dalle aziende Caseificio Coiro e Macelleria Giocoli.